.. I primi tre volumi della saga fantasy | .. Un nuovo imperdibile classico |
Autore di libri Fantasy.
Il lungo cammino per giungere al genere fantasy è partito dalla scienza (ingegneria), per passare poi alla fantascienza e attraverso D&D approdare finalmente in questo territorio magico e sconfinato.
Patito d’avventura, paracadutismo, sub, sopravvivenza, arti marziali, divoratore accanito di libri fantasy e non, vivo in Italia, il paese più bello del mondo.
Ho visitato paesi in Europa, Asia, Africa, Sud America. Ho viaggiato su aerei civili e militari, elicotteri, risciò, imbarcazioni varie, su una zattera di bambù e un sommergibile. Mi sono buttato legato ad un elastico. Sono stato a dorso di cavallo, cammello, elefante. Mi sono immerso nel Mar Rosso. Ho visto il deserto del Sahara, il Mare Verde (la giungla Amazonica), la savana, ilGange.
Ho imparato a sognare.
Mio augurio e speranza è che nei miei scritti possiate trovare qualche ora di relax e divertimento in questo mondo meraviglioso e fantastico popolato da elfi, orchi, maghi che si chiama Fantasy e che, mentre leggete, un sorriso compaia sulle vostre labbra e che possiate sognare anche Voi.
Gilbert V. Martin
Della saga Fantasy L’origine del Male attualmente sono stati pubblicati i primi tre volumi: La formazione di un mago, Il difensore di arda e Diavoletta ora raccoli anche in un solo volume SAGA (che trovi solo su Amazon)
Dell saga Fantasy Soldati di ventura sono stati pubblicati: Gherart di Keron, Leto del Mark, Fla lama di Sangue riuniti anche in unico volume Raccolta
…
“…Nel libro la fanno da padrone magia, amore, profezie e mistero. In alcuni momenti la lettura mi ricordava Il Signore degli anelli per luoghi e personaggi anche se devo dire che a tratti è stato anche divertente e comico… Una bella lettura. Complimenti all’autore.” (Giannirodari_e_altri_autori)
“…In conclusione, si tratta di un bel fantasy classico, piacevole, fresco e accattivante, adatto a chi voglia assaporare qualche ora in un mondo fantastico. Trascina il lettore in ambientazioni medievali e incantate, tipiche dei più bei film e libri che abbiamo amato e ci hanno fatto sognare…” (Ilaria Damiani-Universofantasy.it).