Diavoletta

Libri fantasy: L'origine del Male - Soldati di ventura. Imperdibili capolavori tra i libri fantasy. I primi episodi delle saghe.

Acquista ora il libro Diavoletta!

.

Diavoletta,” terzo capitolo della serie “L’origine del male” scritta da Gilbert V. Martin:

“In un mondo in cui l’oscurità minaccia la pace, il mago Banet si trova a indagare sull’origine del male. Un demone si nasconde, sotto fattezze misteriose, tra uomini, elfi e nani.
Aiutato da improbabili compagni di avventura, Banet partirà alla ricerca di un modo per salvare la luce e riportare la pace nel mondo.
Eppure, niente è come sembra. Quando orchi, goblin e altre mostruosità incroceranno il suo cammino, il mago dovrà essere scaltro e distinguere con saggezza ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.”

La saga “L’origine del male” di Gilbert V. Martin è avvincente e adatta a tutti gli appassionati di fantasy. Nel terzo volume, “Diavoletta,” i personaggi affrontano il Dio del Male in mille avventure, mentre il mondo è minacciato dalle oscure razze del caos.

Scopri ora il segreto della cantante della locanda ‘Corvo Nero’

Diavoletta - L'origine del Male

.

Il libro è autoconclusivo ma comincia a leggere dal primo episodio.

Acquistalo subito cliccando su una qualsiasi delle piattaforme di vendita libri on line, oppure vai in libreria e ordinalo al tuo libraio.

Eccone alcune:

.ora su:

Amazon con anche Kindle e Kindle unlimited ©

Ibs

Libreriauniversitaria

La Feltrinelli

Mondadoristore

Hoepli

…ecc.

…anche su tutte le altre piattafome internet e ordinabile in tutte le librerie.

Se sei appassionato di libri fantasyL’origine del male Diavoletta di Gilbert V.Martin e’ un libro autoconclusivo, seguito di una saga che non puoi assolutamente permetterti di perdere. I destini di maghi, draghi, elfi, nani e dei, si intrecciano in un mondo parallelo pervaso dalla magia!

>Affrettati ad acquistare ‘Diavoletta’!<

Asharin o Diavoletta nel linguaggio comune, arrivò una notte accompagnata da due grossi orchi di guardia. Grazie alla sua bellezza spinse la guardia alla porta ad aprire e farla entrare.…” Continua a leggere sul terzo libro delle serie fantasy L’origine del Male.