Acquista ora!
.
Nel secondo capitolo della saga fantasy L’origine del Male, intitolato “Il Difensore di Ardah”, l’autore Gilbert V. Martin ci trasporta in un mondo magico e travolgente.
La storia prosegue seguendo il giovane mago Banet, espulso dalla scuola di magia nel romanzo precedente, che si ritrova involontariamente a essere il catalizzatore per l’arrivo del Signore Oscuro e l’invasione degli orchi1.
La trama si sviluppa in un’avventura epica controcorrente, in cui un gruppo di quasi eroi intraprende un lungo e pericoloso viaggio attraverso terre oscure per fermare il male che minaccia il mondo di uomini, elfi e nani.
Tuttavia, Banet ha perso parte dei suoi poteri, e la sua volontà di difendere Ardah sembra indebolirsi.
La Nera Montagna nasconde un tenebroso segreto, e il destino del mondo poggia sulle spalle di questo mago combattente.
“L’autore, con il suo stile impareggiabile, crea un universo coinvolgente e inquietante, popolato da personaggi enigmatici e mostri terrificanti.
Oltre all’ambientazione magica e suggestiva, il romanzo è pervaso da dialoghi brillanti e divertenti, regalando al lettore un’esperienza letteraria unica.
Con un ritmo incalzante e scene d’azione ben descritte, Il Difensore di Ardah si rivolge sia ai lettori esperti del genere fantasy, sia a coloro che cercano una lettura leggera e appassionante. Un libro che cattura l’attenzione e tiene incollati alle pagine fino all’ultima parola, promettendo emozioni e avventure straordinarie che rimarranno con il lettore anche dopo la fine della lettura.”
Un nuovo episodio della saga Fantasy. Un imperdibile classico del genere Fantasy.
.
Il libro è autoconclusivo ma leggi anche il primo episodio.
Acquistalo subito cliccando su una qualsiasi delle piattaforme di vendita libri on line, oppure vai in libreria e ordinalo al tuo libraio.
Eccone alcune:
.
Amazon con anche Kindle e Kindle unlimited ©
…ecc.
…anche su tutte le altre piattafome internet e ordinabile in tutte le librerie.
Se sei appassionato di libri fantasy, L’origine del male Il difensore di Arda di Gilbert V.Martin e’ un libro autoconclusivo, seguito di una saga che non puoi assolutamente permetterti di perdere. Avventura, magia e amore si mischiano con personaggi tenebrosi, dei, mostri e situazioni comiche in una miscela esplosiva!
>Affrettati ad acquistare ‘Il difensore di Arda’!<
“…Per tutti gli umani, sarebbe stato solo un punto nero quello che si avvicinava, ma per la vista d’elfo, fu subito chiaro come la folgore: un drago! ‘Allarmi! – il grido lacerò l’aria – Un drago!’ Cominciò un lieve trambusto che a mano a mano crebbe. Una campana cominciò a battere con cadenza insistente…” Continua a leggere sul secondo libro delle serie fantasy L’origine del Male.