Acquista ora!
.
Questo è il primo capitolo della saga L’origine del Male, intitolato “La Formazione di un Mago”, l’autore Gilbert V. Martin ci introduce a un mondo in cui l’oscurità minaccia la pace e la sopravvivenza degli uomini, elfi e nani. Cinque personaggi improbabili si ritrovano a tentare di salvare il mondo da una catastrofe imminente.
Tra di loro c’è Banet, un mago costretto a interrompere gli studi, che si unisce a una ladruncola, un monaco bandito, un mezzelfo e un soldato ubriacone con il suo somaro più intelligente del padrone.
Questo eterogeneo gruppo intraprende un pericoloso viaggio per trovare la fonte di un potere magico che potrebbe permettere loro di sconfiggere il Nero Signore e riportare la pace nel mondo.
La loro missione li porterà alla perduta e dimenticata città di Modron, dove la magia si nasconde e attende di essere scatenata.
“L’autore crea un universo coinvolgente, popolato da personaggi ben delineati e situazioni avvincenti. La trama si sviluppa attraverso avventure, inganni e scoperte, mentre il destino del mondo poggia sulle spalle di questi improbabili eroi.
La Formazione di un Mago è un romanzo che cattura l’attenzione e promette emozioni straordinarie per chi ama il genere Fantasy.”
Il primo episodio della saga Fantasy. Un libro fantasy che conquista il lettore fin dalla prima pagina!
Il libro è autoconclusivo ma leggi anche il secondo episodio.
Acquistalo subito cliccando su una qualsiasi delle piattaforme di vendita libri on line, oppure vai in libreria e richiedilo al tuo libraio.
.
Amazon con anche Kindle e Kindle unlimited ©
…ecc.
…anche su tutte le altre piattafome internet e ordinabile in tutte le librerie.
Se sei appassionato di libri fantasy, L’origine del male di Gilbert V.Martin e’ un libro autoconclusivo, inizio di una saga che non puoi assolutamente permetterti di perdere. Avventura, magia e amore si mischiano con personaggi tenebrosi, dei, mostri e situazioni comiche in una miscela esplosiva!
Magia, amore, episodi comici, si intrecciano in un tutt’uno a definire un mondo immaginario ove il lettore viene catapultato e avvinto nel più puro stile D&d.
“La formazione di un mago” è un’opera attraente, nella quale si sta bene, a proprio agio. Non sorprendetevi se in alcuni passaggi riderete e in altri stringerete forte il libro, incerti su come gli eventi proseguiranno, in dubbio se ci sarà salvezza o perdizione.”
>Affrettati ad acquistare ‘La formazione di un mago’!<
“…Era un mondo di fumo e di nebbia. Immoto. Silente. Vaghe Forme fatte di antiche atmosfere, una volta senzienti, giacevano. Evaporavano lentamente dimenticate e dimentiche di sé. Eoni di tempo sembravano essere passati senza interromperne il lento disfacimento. Ma chi poteva dirlo? Nemmeno il tempo esisteva più…” Continua a leggere sul primo libro delle serie fantasy L’origine del Male.
Ancora non convinto? Leggi le opinioni e recensioni.