L’origine del male

Libri fantasy: L'origine del Male. Imperdibile capolavoro tra i libri fantasy. I primi due episodi della saga.

L’origine del male

loriginedelmale

L’origine del Male il miglior romanzo di Gilbert V.Martin fino a ora,
un nuovo classico tra i libri Fantasy,
conquista il lettore fin dalla prima pagina.
Un imperdibile classico del genere Fantasy,
l’opera che ha sdoganato qualunque cosa,
un libro che ha scatenato molte polemiche,
vincitore del Premio Simpatia.
Il nuovo Signore degli anelli,
il libro di cui tutti parlano.

Magia, amore, episodi comici, si intrecciano in un tutt’uno a definire un mondo immaginario ove il lettore viene catapultato e avvinto. Lasciati trasportare anche tu in questa magica avventura.

Non perdere tempo. Comincia subito a leggere gli imperdibili libri della saga fantasy che rappresenta un nuovo classico del genere D&D. Entra anche tu nel magico mondo del Fantasy.

Tutto comincia nel fortino del passo sulle Wallhorns impenetrabili montagne oltre le quali, si estendono le terre ignote. Il caporale Ler si prepara a fare uno scherzo alla guardia addormentata ma non tutto andrà come previsto:

“…Lentamente, evitando scricchiolii. Si infilò il copricapo con paio di corna di toro che si era portato appresso. Sarebbe saltato fuori nel buio. Sarebbe sembrato un orco. Gli avrebbe fatto prendere una bella paura a quel lavativo! Si rizzò in piedi e…”

Continua a leggere su L’origine del male : saga fantasy di Gilbert V.Martin

“L’origine del male. La formazione di un mago” è un libro fantasy dinamico ed intrigante, che regala ore di lettura intensa, ricca di sorprese…in alcuni passaggi riderete e in altri stringerete forte il libro…” (Tatiana Vanini)

“…Un fantasy di stampo classico, avvincente e caratterizzato da un ritmo scorrevole e dinamico, nel quale non mancano avventure, magia, amore e un pizzico di comicità che piacerà ai lettori appassionati del genere ma anche a coloro alla ricerca di una lettura agile e divertente…” (ilpassaparoladeilibri)

e… se vuoi una copia de L’origine del Male con dedica dell’autore vai su ‘Contatti

www.gilbertvmartin.it